Richiedi una consulenza legale on line.

Attività Dello Studio
Collaborazioni

Nello svolgimento della propria attività professionale e nell’ottica di rispondere adeguatamente alle molteplici esigenze di una clientela giustamente sempre più attenta e desiderosa di risposte, l’Avv. Sandro Santinello ha rivolto particolari attenzione al perfezionamento di collaborazioni con altri studi professionali specializzati in specifiche aree di competenza, avvalendosi anche di consulenze con notai, commercialisti, ingegneri ed agronomi esperti nei loro settori, dovendo necessariamente fornire ai propri clienti una tutela a “360 gradi”.

 

Non è, infatti, umanamente possibile pretendere da una persona già in difficoltà che si rivolge allo studio di un avvocato per chiedere aiuto o semplicemente per ricevere un parere, di sobbarcarsi anche l’onere di individuare esattamente tutte le altre figure professionali di supporto.

 

L'Avv. Sandro Santinello collabora stabilmente con l’Avv. Marco Alberto Zanetti.

Nato a Padova il 2 ottobre 1973, l’Avv. Zanetti si laurea presso l’Università degli Studi di Parma, con una tesi che tratta aspetti sia di diritto civile che di diritto amministrativo, dal titolo “La responsabilità oggettiva della Pubblica Amministrazione”, ottenendo la massima votazione. Subito dopo lo svolgimento della pratica forense – nel corso della quale ha trattato materie di diritto civile e penale, con particolare attenzione al diritto di famiglia, diritto fallimentare, diritto agrario e diritti reali, nonché diritto delle successioni – consegue l’abilitazione professionale presso la Corte d’Appello di Venezia. Dal 2005 è iscritto all’Albo degli Avvocati di Padova.