Nello svolgimento della propria attività professionale e nell’ottica di rispondere adeguatamente alle molteplici esigenze di una clientela giustamente sempre più attenta e desiderosa di risposte, l’Avv. Sandro Santinello ha rivolto particolari attenzione al perfezionamento di collaborazioni con altri studi professionali specializzati in specifiche aree di competenza, avvalendosi anche di consulenze con notai, commercialisti, ingegneri, architetti, grafologi, psicologi ed agronomi esperti nei loro settori, dovendo necessariamente fornire ai propri clienti una tutela a “360 gradi”.

Non è, infatti, umanamente possibile pretendere da una persona già in difficoltà che si rivolge allo studio di un avvocato per chiedere aiuto o semplicemente per ricevere un parere, di sobbarcarsi anche l’onere di individuare esattamente tutte le altre figure professionali di supporto.

Da diversi anni l’Avvocato Sandro Santinello collabora come consulente esterno con lo Studio Legale Macchion Resoli di Cittadella (PD), presso il quale offre assistenza e consulenza in materia agraria.

Ogni Avvocato, con le proprie competenze e specializzazioni, può rappresentare una risorsa per i colleghi, quando si tiene a mente il vero scopo della professione legale: offrire ai propri assistiti il servizio più completo ed idoneo a tutelare i diritti di ciascuno.